Contattaci Telefono
0Item(s)
0 Articoli Vai al carrello

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Domande Frequenti

Come posso pagare? Quali pagamenti accetta winello.it? 

Accettiamo il pagamento tramite Paypal, Carta di credito Visa, Mastercard, Postepay, bonifico bancario. Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci dopo aver confermato il carrello e i dati per la spedizione.

l pagamenti online su winello.it è sicuro?

Abbiamo scelto la piattaforma Paypal (principale operatore europeo e mondiale) per garantirle la massima serietà nelle transazioni online. Al momento del pagamento, sullo schermo in basso, comparirà un lucchetto, che indica la garanzia di sicurezza della transazione. I suoi dati bancari saranno trasmessi al server di Paypal previa cifratura mediante protocollo SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non saranno in alcun caso conservati. Le procedure appena descritte corrispondono alla normativa di protezione in vigore per garantire al meglio le sue transazioni online.

Ho pagato il mio ordine tramite bonifico. Quando verrà spedito?

winello.it evade gli ordini pagati tramite bonifico bancario solo quando l’effettivo accredito viene visualizzato nel nostro conto bancario. Fino ad allora, l’ordine viene lasciato in stato di attesa di pagamento. Mediamente i tempi sono di circa 1-3 giorni lavorativi. Qualora il cliente fornisse in anticipo la ricevuta del bonifico bancario, zanforlini.it si riserva il diritto di attendere comunque che il pagamento si visualizzi nel proprio conto bancario. Se desiderate che il Vostro ordine venga evaso in tempi più veloci, consigliamo di scegliere un metodo di pagamento come PayPal, carta di credito o contrassegno.

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni sono GRATUITE per ordini superiori ai 69 € in tutta Italia tramite corriere! Per gli ordini inferiori ai 69 € tale servizio è pari a 6.90 €.

Ordini e Resi

Quanto costa la restituzione di un articolo?

Il reso è SEMPRE GRATUITO da winello.it se l’articolo arriva difettoso o differente da quello ordinato.
In caso contrario il reso ha un costo di 8 € e l’articolo dovrà essere rispedito all’interno del proprio imballo e inutilizzato.

Che cosa succede se non sono in casa al momento della consegna?

Se non è presente al momento della consegna, Il corriere le lascerà un avviso e proverà a contattarla telefonicamente per prendere appuntamento con lei per una riconsegna. Se non riuscirà a mettersi d’accordo con lei telefonicamente, aprirà una giacenza e a quel punto la contatteremo noi per email per avvertirla della giacenza del suo pacco. Il pacco rimarrà in giacenza per un tempo massimo di 10 giorni e poi verrà rispedito automaticamente alla nostra sede.

Come si fa ad ordinare un prodotto su winello.it?

Ha fatto la sua scelta? Selezioni il prodotto che ti interessa, e clicchi su “Aggiungi al carrello” per inserire l’articolo nel carrello. In seguito, clicchi su “Procedi” e segui le istruzioni per completare le tre fasi della procedura dell’ordine:
1 – Controlli il riepilogo del suo ordine e l’indirizzo di spedizione.
2 – Scelga la modalità di pagamento, il tipo di consegna e l’indirizzo di fatturazione.
3 – Confermi: inserisca le informazioni necessarie per completare il pagamento.
A questo punto, le verrà inviata un’email con il numero dell’ordine, il riepilogo e il numero di riferimento del pacco. In caso di difficoltà, la invitiamo a contattarci a info@winello.it. Le risponderemo al più presto.

Sono un commerciante e sono interessato a rivendere i prodotti winello.it, come posso fare?

Nel ringraziarti del tuo interesse, desideriamo informarti puoi contattarci tramite mail per avere accesso al B2B con particolari sconti sul listino in base alle quantità desiderate.